venerdì 22 dicembre 2017

Orgonauti


1. Parlando delle mie esperienze personali e dei video e delle affermazioni che ho visto: in un'area dove c'è molto inquinamento DOR (contrario all'orgone positivo) (dalle torri dei telefoni cellulari ecc.) Un singolo CB debole influenza sulle scie chimiche. Ha bisogno di alcuni o numerosi torri di torri in più, perché l'CB interagisce solo con l'atmosfera superiore, e questo viene interrotto da fonti DOR come torri di cellulari vicino al suolo che quindi devono essere fornite con TB / HHG di campo ecc. Più TB / HHG in i dintorni di un CB e quanto più grande è l'area coperta da essi, tanto maggiore è l'effetto positivo (fino a 50 km di raggio o anche più segnalati). All'inizio le scie chimiche non saranno tutte "sciolte" in minuti o ore, specialmente quelle più grossolane. Il miglioramento inizia con l'evitare lo strato di aerosol "smog" permanente completo nell'atmosfera superiore dalle particelle di scie chimiche sparse. Quindi i cieli stanno diventando più blu, ma alcune o anche numerose scie chimiche rimangono ancora per ore, all'inizio, ma il posto tra loro diventa più chiaro (dalla mia esperienza). Lo so osservando la mia città e confrontandola con l'ambiente circostante durante le ultime settimane e mesi, prima e dopo la distribuzione della TB. 
Ma quando inizi a distribuire torri di torre, ti preghiamo di prestare attenzione alle guide al dono (da Don Croft e altri, ad esempio da www.educate-yourself.org , penso anche da www.whale.to o www.ethericwarriors.com ). Devi realizzare ovviamente che questa è una vera guerra, poiché - non solo - le scie chimiche sono reali. Quindi stai attento, scopri i pericoli. 
Forse un altro membro del forum può rispondere alla domanda video (non ho il tempo ora), ma ho visto chemtrail dissolversi sopra la mia stessa casa (svanire di due tracce separate di un piano [le scie di un piano si mescolavano per prime], formando X forma prima, come i cromosomi). 
2. Le scie chimiche non si limitano a disseminare o cadere. Questa cosa sembra ancora magica per molte persone, anche per i credenti orgone. Ma ho trovato un sito in lingua tedesca www.freiemedizin.de che parla del fenomeno della trasmutazione degli elementi chimici da parte di organismi, che si dice siano conosciuti - e soppressi - per almeno 40 anni. Questo funziona, IMO, con la partecipazione dell'etere e dell'orgone (entrambi soppressi). Forse l'orgone trasmuta anche qui elementi senza partecipazione di organismi (o li trasforma in etere? Come ci fu detto, penso di poter ricordare, ma dovrei verificare, l'etere può anche essere trasmutato anche in elementi). Come in 6 km di altezza, potrebbero esserci pochissimi microrganismi (temperatura intorno ai -40 ° C). 
Proposta per la trasmutazione dell'alluminio (non so se sono il primo in questo caso?): 
Al + H >> C + O. Per l'ossido di alluminio riportato nelle scie chimiche: Al2O3 + H2O >> 2CO2 + O2. Il risultato è anidride carbonica e ossigeno. Questa è una reazione nucleare "fredda" - la cosa che "loro" dicono non esiste ... 
3. Non so quali "aura photos" abbiate visto. Si parla sempre molto della fotografia Kirlian, e questo non mi convince affatto - poiché si tratta di un esperimento di alta tensione e mostra solo conduttività elettrica. Ma ci sono anche altri metodi. 
4. Sono convinto delle silfidi esistenti a causa delle loro formazioni di nuvole molto insolite a cui ho assistito durante l'ultima volta dal busting di orgonite che non ricordo affatto nel mio passato, almeno così forte. Alcune persone, guidando con un cloudbuster e molte TBs in tutto il paese, hanno persino affermato che le silfidi le seguivano nei cieli, non osservando la direzione del vento. 
Ma in alcuni casi la distinzione delle silfidi e delle scie chimiche può essere difficile, per me è un processo di apprendimento. È più facile osservare i cambiamenti delle nuvole durante qualche tempo. 
5. Se hai solo pochi orgoniti, forse hai problemi a decidere se, ad esempio, problemi di sonno o altri effetti fisici provengono da orgonite o da un'altra fonte.Ho fatto ad esempio l'esperienza che l'HHG indoor ha un effetto positivo quando viene messo molto vicino di fronte a me o se lo tocco con le mani quando sono esausto. Devo dire che non ne ero assolutamente convinto all'inizio (ma ho letto degli esperimenti di Wilhelm Reich e della sua vera guerra del cloudbuster contro i piccoli UFO grigi negli anni '50), ma si diceva che fosse l'unico mezzo contro le scie chimiche HAARP, ELF controllo mentale e persino protezione anti-rettiliana (non so se ci credi, ma per me è totalmente reale, e penso che la mutaforma involontaria avvenga anche a causa della maggiore radiazione di orgone - come negli Stati Uniti c'è molto più orgonite, Ad esempio, nelle aree di Los Angeles o Washington che nei paesi europei, conosco gli effetti negli studi LiveTV attorno ai quali è stata distribuita l'orgonite, piuttosto che allo scopo di evitare e convertire gli effetti DOR negativi del mittente.Ciò che mi ha portato alla conclusione che funziona davvero è ora che dove si trova la maggior parte dell'orgonite in cui gli uccelli sono attratti di più, cantando adorabilmente per tutta la giornata - questo effetto è senza dubbio reale per me, lo noto quasi ogni giorno (se il il tempo non è poi così male in questo momento). E naturalmente la crescita più forte e la fioritura delle piante. Soprattutto fioritura estrema di margherite. Non c'è da stupirsi per me, come ho letto sul sito web citato che le margherite producono il calcio "dal nulla" - con l'aiuto dell'orgone POR naturalmente. 
Un'altra prova dell'esistenza dell'orgonite attraverso gli altri è che, quando creano un orgonite cloudbuster (chembuster), allora gli elicotteri neri (o altri) vengono a vedere cosa sta succedendo. Molti scettici non hanno creduto che all'inizio, ma succede ancora e ancora, soprattutto se il cloudbuster funziona davvero e non viene disturbato da troppe torri di telefoni cellulari. Consiglio qui almeno di mettere un numero minore di TB in casa per proteggersi. Ho visto anche elicotteri neri, ma stanno ancora lontani perché vivo in un grattacielo (più piccolo) in città. 
A proposito: sto sperimentando una varietà di orgonite più economica nel momento (cemento, una certa massa di spatola di gesso con additivi organici, metalli, in parte pietre curative, e naturalmente i cristalli di quarzo, si potrebbe anche prendere segatura come sostanze organiche - I credo che i materiali organici siano necessari solo per trasferire il DOR al cristallo di quarzo, poiché anche i coni di energia del gesso energiekegel funzionano senza resina).Questo è molto più economico ma il lavoro da fare è probabilmente di più. C'è anche l'intonaco (consiglio di mettere del rame da vecchi fili ecc. Grazie ai suoi effetti molto buoni). Ma questo non funziona all'aperto, soprattutto con il dono dell'acqua - la solubilità in acqua! 
I miei orgoniti di cemento ecc., Li chiamo FWL, sono ancora in fase sperimentale, ma la reazione delle silfidi è stata ed è ancora enorme e senza dubbio per me. 
Certo, mi sarebbe d'aiuto anche se l'effetto di energia vitale di questi potesse essere verificato da alcuni sensitivi dell'energia, ma non conosco ancora persone simili. 
Saluti dalla Germania (non lo stesso della cosiddetta simulazione pseudo stato degli Illuminati / Anfitrico BRD / FRG). 
* secondo i simboli / disegni nella carta d'identità, che naturalmente hanno un altro significato insignificante nella realtà
Fonte:
Un amico Orgonauta

Nessun commento:

Posta un commento